Utilizzo avanzato degli strumenti di
Microsoft 365 for Business

Il corso si propone di accompagnare i partecipanti nella gestione avanzata degli strumenti della suite Microsoft 365 for Business, approfondendo funzionalità avanzate di condivisione degli applicativi più conosciuti come Microsoft Outlook, Microsoft Word, Microsoft Excel, Microsoft PowerPoint, fino ad arrivare a quelli più avanzati come Microsoft Teams, Microsoft OneDrive, Microsoft SharePoint, Microsoft Sway, Microsoft Forms e Microsoft Stream.

CONTENUTI DIDATTICI

  • La condivisione dei documenti in Microsoft OneDrive
  • La condivisione dei documenti in SharePoint
  • Creare e gestire videoconferenze con Microsoft Teams e la pianificazione tramite Microsoft Teams
  • Presentazioni, sondaggi e video con Microsoft Sway, Forms e Stream

Codice corso: 15_BU_MSA
Destinatari: 
personale di ogni ordine e grado
Modalità di erogazione: in videoconferenza sincrona, in e-larning in modalità asincrona (su esplicita richiesta è possibile anche erogazione in presenza)
Durata: 4 ore 
Partecipanti ammessi: max 20
Attestato di partecipazione: su richiesta dei partecipanti, ADR Consulting Srl, può rilasciare attestato di partecipazione al corso